Richiedi Patrocinio!

La mission di AISTED è quella di promuovere la cultura sul trauma e sulla dissociazione, attraverso la rete dei suoi soci su tutto il territorio italiano. Una divulgazione scientifica seria, certificata e attenta alle Linee Guida internazionali, è quella che vogliamo favorire con il nostro impegno.

La possibilità di richiedere il Patrocinio AISTED è un altro passo in questa direzione!

 

Puoi richiedere il patrocinio se sei:

  • un socio AISTED e stai organizzando un evento formativo e/o informativo o un progetto clinico e/o di ricerca sui temi del trauma, trauma complesso e dissociazione;

 

  • un Ente di formazione/Associazione pubblico o privato che opera nel campo della clinica e della ricerca su trauma, trauma complesso e dissociazione;

 

Una volta consultate le Linee Guida per ottenere il patrocinio, descrivere in dettaglio il progetto/corso/evento e inviarlo a: segretario@aisted.it.

TUTTI i progetti saranno letti e valutati dal Comitato per i patrocini, attualmente composto da: Alessia Tomba, Paolo Ricci, Monica Romei.

Per gli eventi formativi a pagamento, sarà possibile per i soci AISTED avere uno sconto sul costo del corso, a discrezione dell'ente promotore dell'iniziativa.

 

NOTES