Corsi Flash Tecnique - Studio Quintopiano

La Flash Technique

con PHIL MANFIELD

 2 e 16 ottobre online - dalle 17,00 alle 21,30

Per info: studioquintopiano@gmail.com

Il corso ha ottenuto il Patrocinio AISTED - Previsto Sconto Soci

 

CORSO BASIC del 2 Ottobre 2021 

ISCRIZIONI AL SITO: https://studioquintopiano.it/corso-la-flash-technique-livello-base/

per i SOCI AISTED la quota è SEMPRE 150 PIU IVA

 

CORSO ADVANCED** del 16 Ottobre 2021

ISCRIZIONI AL SITO: https://studioquintopiano.it/corso-la-flash-technique-livello-avanzato/

** PER QUANTI HANNO GIA' PARTECIPATO AL LIVELLO ADVANCED DI MAGGIO E VOLESSERO RIPETERE L'ESPERIENZA DEL LIVELLO AVANZATO , pensandola come occasione di studio, confronto, supervisione è prevista una quota ridotta (70 euro+iva). Per accedere a questa possibilità scrivere direttamente a studioquintopiano@gmail.com

 

La FLASH TECHNIQUE si sta rivelando un intervento completo, in grado di favorire una piena risoluzione di PTSD semplici e complessi e una riparazione efficace delle conseguenze delle esperienze traumatiche sul funzionamento psichico e relazionale dei pazienti.

Caratteristiche della Flash Technique – FT:

● è per il paziente – e per il terapeuta – un’opzione di intervento minimamente intrusiva

● richiede al paziente un contatto breve e minimo con i contenuti dell’esperienza traumatica

● rende possibile l’elaborazione di esperienze traumatiche anche a chi fatica ad accedere all’esperienza emotiva associata

● consente al paziente di guadagnare in breve tempo una nuova prospettiva del proprio vissuto traumatico, più adulta e matura

● permette al paziente, e al terapeuta, di processare e rielaborare le esperienze traumatiche senza ulteriore stress.

Il corso è aperto agli Psicologi e Medici Psicoterapeuti abilitati, agli Psichiatri, agli Specializzandi iscritti al terzo e quarto anno delle Scuole riconosciute di Psicoterapia Il corso fornisce 5 crediti ECM e Attestato che consente di essere inseriti nella mappa internazionale.

I corsi ufficiali in Italia della Flash Technique vengono condotti unicamente da Philip Manfield (ideatore della Flash technique e Senior EMDRIA Trainer) e da Lewis Engel (EMDRIA Consultant), tramite Studio Quintopiano.

L’interesse per la Flash Technique in Italia sta man mano crescendo e ha già portato ad altre persone a sviluppare un corso parallelo che però NON riproduce il corso di formazione ufficiale della Flash Technique di Phil Manfield e NON eroga la certificazione ufficiale della Flash Technique.

Frequentando questi corsi, gli iscritti non potranno accedere alle certificazioni internazionali di formazione in Flash Technique, non potranno partecipare ai corsi avanzati con Phil Manfield e non beneficeranno degli aggiornamenti della comunità internazionale attraverso i canali ufficiali della Discussion List americana.

Immagine Evento
Studio Quintopiano - Flash Technique
Data Evento